Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / L’Italia desidera il Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia desidera il Nuovo Ordine Mondiale

di Italo Romano - 25/10/2012

Fonte: oltrelacoltre



 

Alla ripresa mancano pochi mesi. Lo ha detto il premier Mario Monti al forum della Coldiretti a Cernobbio. Monti ha parlato di “pochi mesi, spero pochi, che ci mancheranno all’emergere chiaro di segni di ripresa. Il paese ha dimostrato capacità di affrontare provvedimenti restrittivi”, ha aggiunto.
I consigli dei ministri – ha dichiarato Monti – sono “lunghi ma nessuno può accusarci di aver preso poche decisioni se mai ne abbiamno prese troppe. L’Italia è tra i Paesi che desiderano che vengano quote di sovranità crescente a Europa per governo globale dei beni comuni, ma stavamo rischiando di avere una asimmetrica perdita di sovranità”.
[fonte: Asca]

Come dicono dal 2008, tra qualche mese ci sarà la ripresa. L’ha riconfermato Mario Monti al forum della Coldiretti. Mi viene da ridere, sapete? Criticavamo Berlusconi per la sua esagerate presenza, si era parlato addirittura di culto della personalità. E ora? Monti è onnipresente, è quasi una icona. Una necessità imprescindibile. Una guida.

Insomma, il premier ci informa che abbiamo reagito bene alla sodomizzazione e presto ci sarà il pezzo grosso.

Lui stesso ammette l’incredibilità di questo governo tecnico, chiamato per amministrare l’ordinario fino alle elezioni, ma trovatosi a legiferare su tutto lo scibile di governo, senza opposizione alcuna, tacciando di populismo tutte quelle voci fuori dal coro.

Mario Monti ha deciso per tutti noi i desideri dell’Italia. Quelli degli italiani non interessano a nessuno. L’Italia, soggetto astratto, vuole che si cedano le sovranità all’Unione Europea nell’intento di raggiungere un governo mondiale.

Oramai lo dichiarano apertamente, tanto la gente dorme.

Siete contenti che ci sia qualcuno che esaudisca i vostri desideri? O almeno, quelli della Penisola che abitiamo?

Non siamo più neanche capaci di desiderare. Abbiamo bisogno che qualcuno lo faccia per noi. Meno male che c’è questa “Italia” con chiare mire suicide.