Chi invade chi
di Martino Mora - 02/10/2024
Fonte: Martino Mora
Se la Russia invade l'Ucraina, allora per i nostri media e la nostra politica la barbarie é in atto, dobbiamo sentirci tutti ucraini, difendere gli aggrediti, imporre sanzioni e armare Zelensky.
Se invece Israele invade il Libano (dopo avere massacrato decine di migliaia di donne e bambini nella striscia di Gaza) allora si tratta di una “legittima manovra difensiva”.
Nessuno di noi deve sentirsi libanese. Nessuno deve chiedere sanzioni, nessuno deve armare il Libano, Stato sovrano aggredito.
Non siamo solo alla totale incoerenza. Siamo alla totale indecenza.
Israele può compiere qualsiasi nefandezza grazieal sostegno incondizionato del cosiddetto "Occidente", cioè della superpotenza a stelle e strisce e dei suoi burattini europei.
Tra l’altro gli Usa pagano interamente l’ingentisssimo costo annuale degli armamenti israeliani. Senza la superpotenza del dollaro, Israele forse nemmeno esisterebbe.
La cosa più atroce, indecente, vergognosa, è però sentire, da destra e da sinistra e dai media corrotti, che Israele combatterebbe per noi.
Quando gli Usa aggredirono l’Afghanistan prima (2001) e l’Iraq poi (2003), la propaganda era la medesima. Essi erano lì per difendere l’ “Occidente”. Il risultato fu sempre lo stesso: il Caos e la fuga, dove ve ne era, della popolazione cristiana.
Per non parlare del criminale sostegno di Usa e Israele ai tagliagole salafiti e qaedisti contro il regine siriano di Assad.
O della defenestrazione e del linciaggio di Gheddafi, nel 2011,con inclusa invasione migratoria dell'Italia.
Inoltre quale Occidente Usa e Israele difenderebbero? Il loro. L’Occidente del mondialismo plutocratico. Quello che nega nel modo più radicale la Tradizione europea e il suo spirito ellenico, cattolico e comunitario.
Quello delle avide e rapaci oligarchie anglosassoni e sioniste: l’Occidente del denaro, della finanza, della plutocrazia, dell’individualismo radicale e della tecnica scatenata, della totale sottomissione dell’uomo al materialismo più ripugnante.
Quello della Sovversione omoerotista, genderista e immigrazionista. Quello del sistema orgiastico-mercantile e della mancanza di qulsiasi limite e misura.
Quello della propaganda mediatica sempre più menzognera, degli idoli più ripugnanti e della menzogna sistemica.
Quello della Sovversione e del nichilismo.