I bambini mutilati e morti nel campo di Jabalya e la liberaldemocrazia d'Occidente
di Andrea Zhok - 01/11/2023
Fonte: Andrea Zhok
I bambini mutilati e morti nel campo di Jabalya saranno certamente compiaciuti dall'essere stati maciullati da "l'Unica-Democrazia-Del-Medio-Oriente".
Figurati come soffrirebbero se fosse stato un dannato governo teocratico.
Prima o poi, ma temo più prima che poi, capiremo che la condotta delle liberaldemocrazie filoamericane in questi anni ha screditato in maniera duratura, forse permanente, l'idea stessa di democrazia, ridotta a burletta per gonzi, a specchietto per allodole consumiste.
Alla fiaba ripetuta pappagallescamente ovunque che "le democrazie non fanno la guerra con altre democrazie" è subentrata la consapevolezza internazionale che le liberaldemocrazie a stelle e strisce sono un'associazione di sfruttamento neocoloniale di tutto il resto del mondo, disponibili a qualunque imbellettata atrocità pur di continuare a farlo.
E per non vedere quanto succede le oligarchie che realmente governano le liberaldemocrazie occidentali stanno coltivando la più straordinaria mistificazione delle coscienze della storia, martellando nelle menti ipocrisia e doppi standard come le tabelline.
Non finirà bene.