Marina
di Martino Mora - 19/02/2025
Fonte: Martino Mora
"Una parte di opinione pubblica occidentale negli ultimi anni ha cominciato ad allontanarsi dai valori della democrazia e della tolleranza. E a mettere in dubbio che l’Occidente, pur con tutti i suoi difetti, sia il migliore dei mondi possibili." (Marina Berlusconi).
"Il migliore dei mondi possibili", l'Occidente. Così la figlia maggiore del Cavaliere nella sua intervista al Foglio, in cui si dimostra ancora una volta una perfetta portavoce della più trita e stucchevole ideologia dominante.
Sulla Russia afferma: "lasciar vincere la Russia creerebbe un precedente gravissimo, che darebbe ai regimi autocratici una sorta di via libera a occupare con la forza altri paesi. Putin, invadendo l’Ucraina, ha dichiarato definitivamente guerra ai valori occidentali".
Quindi guerra fino all'ultimo ucraino.
Sui russi: "Vasilij Grossman scriveva che la Russia è ‘una schiava millenaria’: l’anima del suo popolo, purtroppo, non conosce la libertà e la democrazia, che invece sono i valori occidentali per eccellenza”.
Insomma: i russi sono brutta gente fatta per esser schiava.
Dopo essersi detta favorevole all'eutanasia (suicidio assistito) non poteva mancare il sostegno ai suoi amatissimi sodomiti: "Sono favorevole ai matrimoni gay....sono convinta che la famiglia non possa essere ingabbiata in schemi e modelli standard, ma ognuno debba avere il diritto di creare la propria insieme alla persona che ama".
Le nozze di Sodoma.
Infine Marina come la Bonino, vuole più Europa, più Europa, più Europa: "Penso alla difesa comune, alla politica estera comune, al debito comune, al mercato unico dei capitali: tutti casi in cui l’unione fa la forza".
Che dire?. Lo zenit della propaganda, il grado zero del pensiero.