Quando la Patria chiama
di Riccardo Paccosi - 03/03/2025
Fonte: Riccardo Paccosi
Affermare che gli uomini in posa su questa foto vogliono morti noi semplici cittadini, sarebbe tutto fuorché un'iperbole retorica.
I governanti della Gran Bretagna, della Commissione Europea e di altre nazioni, puntano a impoverire una popolazione già impoverita per pagare la corsa agli armamenti, mirano a restringere ulteriormente i diritti di libertà d'opinione ed espressione e, infine, insistono con la volontà ossessiva e allucinata di scatenare a tutti i costi una guerra nel continente.
Abbattere i governi guerrafondai d'Europa e smantellare l'Unione Europea con ogni mezzo disponibile, è oggi un imperativo morale per chiunque abbia un minimo d'istinto di autopreservazione, per chiunque provi un minimo di amore per il proprio paese, l'Italia, occupato da un deep state collaborazionista al servizio di forze straniere e, soprattutto, per chiunque nutra amore per i propri figli.
Tutti i patrioti, oggi, sono chiamati alla guerra: la guerra dei popoli contro la minaccia terrorista rappresentata dai loro governanti.