Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Radio Radicale è diventata la radio della NATO

Radio Radicale è diventata la radio della NATO

di Giorgio Gustavo Rosso - 06/10/2016

Radio Radicale è diventata la radio della NATO

Fonte: Arianna editrice

Radio Radicale è diventata la radio della NATO e del Nuovo Ordine Mondiale, la radio dei poteri forti sovranazionali e dei politici al loro servizio
10 milioni di soldi pubblici decisi e confermati dal PD hanno trasformato una radio “indipendente” nel più fazioso organo di propaganda del regime internazionale soprannominato Nuovo Ordine Mondiale, Il regime internazionale che utilizza gli organismi e le istituzioni sovranazionali per sottomettere, drogare e schiavizzare l’umanità nell’interesse di ristrette elite finanziarie e industriali.
I radicali si erano sempre lamentati di non ricevere la dovuta attenzione dai mass media, ma la loro radio oggi è quanto di più fazioso e squilibrato si possa ascoltare.
Il Movimento ecologista, pacifista e non violento non esiste per Radio Radicale, fatta eccezione per chi ha legami ed è al servizio degli interessi finanziari ed economici. 
Il Movimento 5 Stelle è oggetto di oscuramento e di attacchi continui e senza possibilità di replica. 
Secondo Radio Radicale Renzi, il Partito Democratico e i suoi alleati, la Banca Centrale Europea e l’Unione Europea, l’ONU e la Nato, il Fondo Monetario Internazionale sono quanto di meglio per il futuro dell’Italia. 
Traghettare con le nostre navi milioni di immigrati che fuggono dalle miserie prodotte da tante dittature sostenute dall'ONU e dall'Unione Europea, e aa causa delle guerre coloniali della Nato e delle dittature alleate degli ultimi decenni è la miglior cosa che si possa fare per il futuro dell’Italia. 
Per i radicali la fecondazione artificiale e l'eutanasia, la diffusione degli OGM, maggior potere agli scienziati al servizio delle multinazionali, i matrimoni gay e la liberalizzazione delle droghe sono le più importanti e urgenti riforme da realizzare. Questi obiettivi del Partito Radicale privilegiano la morte rispetto alla vita, privilegiano l'artificiale che produce profitti per pochi e sofferenze per tanti, privilegiano il totalitarismo tecnologico armato rispetto alla partecipazione comunitaria non violenta. 
Gli obiettivi e le campagne dei radicali sono tutti obiettivi finanziati e perseguiti dai fautori del Nuovo Ordine Mondiale, per trasformare l’umanità in un’immensa schiera di schiavi clonati al servizio di chi ci vuole ridurre in queste condizioni.