Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Richiederanno la certificazione verde per una passeggiata al sole?

Richiederanno la certificazione verde per una passeggiata al sole?

di Augusto Sinagra - 17/08/2021

Richiederanno la certificazione verde per una passeggiata al sole?

Fonte: Augusto Sinagra

Le notizie di oggi sono due: l'EMA e poi l'AIFA e di seguito il Ministero della Salute ha comunicato quali sono le cure appropriate per il Covid.
La cosa doveva accadere il 1° ottobre ma è stata anticipata al 7 agosto.
Ora lasciamo stare le migliaia di Morti provocate dal protocollo omicidiario del Ministero della Salute della "Tachipirina e vigile attesa". Lasciamo stare che i medici non traditori di Ippocrate, devono curare non secondo folli protocolli ministeriali, ma secondo scienza e coscienza anche perché ogni paziente è diverso dall'altro.
Ora vi è che deve cessare per legge la folle e altrettanto omicidiaria campagna per l'inoculazione del siero miracoloso. E con questo perde ogni base di legalità e di ragionevolezza la stronzata del lasciapassare verde.
Questo perché il Regolamento CE n. 507/2006 autorizza prodotti medicinali (non approva) a titolo sperimentale solo quando non vi siano terapie che, sulla base dei test clinici, conducono a guarigione.
Se questo non avviene è perché, come già ho detto, è saltato quel patto sociale sul quale si fonda la legittimità della legge. Se così è, e tale è la situazione, si legittima anche il ricorso ad ogni mezzo per il ripristino della legalità costituzionale a cominciare da ogni vertice quale che sia. E se è saltato il patto sociale nei termini detti, ne è delegittimata qualsiasi funzione della magistratura che oltre ai suoi vergognosi scandali interni, della violazione di quel patto sociale è la prima responsabile.
La seconda novità è che il Prof. Mario Clerici, Ordinario di patologia generale all'Università Statale di Milano e Direttore scientifico dell'IRCCS della Fondazione Don Gnocchi di Milano, ha accertato con il suo gruppo di ricerca dell'Istituto Nazionale di Astrofisica, che i raggi solari UVA e UVB uccidono completamente il virus nel giro di pochi secondi.
E ora che faranno il Ministro della Salute e il Cav. Mario Draghi? Richiederanno la certificazione verde per una passeggiata al sole? Oppure per andare in spiaggia? Vieteranno ogni esposizione ai raggi solari affinché il progetto prosegua provocando infermità e morti?
Suggerisco una sottoscrizione devolvendo fondi alla Clinica di Patologia Generale dell'Università di Milano affinché vengano arruolati tre gurka nepalesi con turnazione di otto ore ciascuno h24, a protezione del Prof. Mario Clerici affinché questi, vista la sua straordinaria scoperta, non decida di suicidarsi.
Prima di morire ho un desiderio: presiedere un Tribunale popolare che giudichi i responsabili a tutti i livelli della strage consumata e che ancora si vuole consumare.
Il progetto criminale sta fallendo nelle mani dei suoi autori interni e stranieri e più si avvicina l'ora della resa dei conti.