Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / "Stiamo vincendo"

"Stiamo vincendo"

di Andrea Colombo - 23/06/2022

"Stiamo vincendo"

Fonte: Andrea Colombo

All'inizio della guerra per comprare un dollaro ci volevano 120 rubli. Oggi ne servono intorno ai 60 ma al mercato nero ne bastano 44. Stiamo vincendo.
Siamo partiti per isolare la Russia ma quel che tutti sanno anche se pochi lo dicono è che isolato circondato e assediato è l'occidente. Stiamo vincendo.
La proposta di accordo tedesco-israeliana di febbraio, respinta dall'Ucraina, prevedeva una fortissima autonomia per le due repubbliche del Donbass. Finirà che la Russia controllerà tutto il Donbass con i porti tranne Odessa e quasi tutte le centrali energetiche. Stiamo vincendo.
Non stiamo vincendo e non credo che vinceremo, perché l'occidente si è lanciato in questa avventura, non importa qui se a torto o a ragione, non è questo il punto, ma comunque con l'arroganza accecata di chi è abituato a essere e sentirsi il padrone del mondo. Si sa chi gli dei accecano...