Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Vuhledar è spacciata

Vuhledar è spacciata

di Alessandro Orsini - 30/09/2024

Vuhledar è spacciata

Fonte: Alessandro Orsini

Vuhledar è spacciata. Questo è un messaggio per i miei haters, inclusi parlamentari, presidenti di regione, segretari di partitini, conduttori radiofonici e di trasmissione televisive e direttori di molti quotidiani.
Se critico Netanyahu o qualunque altro potente, e voi mi insultate, è uno a zero per me. L'insulto è una dichiarazione d'impotenza che certifica una sconfitta intellettuale. Siccome so che siete molto stupidi, proverò con un esempio. Se dico: "Dieci indicatori sociologici consentono di classificare la condotta d'Israele a Gaza come terrorismo di Stato", e voi mi insultate, state dichiarando la vostra inferiorità intellettuale. E' come dire: "Sto insultando il professor Orsini perché sono un povero mentecatto". Stesso discorso se dico: "Per ogni proiettile della Nato che l'Ucraina lancerà contro la Russia, la Russia lancerà dieci proiettili contro l'Ucraina". Analogo discorso se dico: "Per ogni passo avanti, l'Ucraina farà due passi indietro". Anche Vuhledar sta crollando. Che cosa avevo detto nel giorno dell'invasione ucraina della Russia? Riprendendo la regolarità empirica di cui sopra, ho detto: "Con questo passo avanti a Kursk, l'esercito ucraino farà rapidamente due passi indietro". Dal giorno dell'invasione di Kursk, il 6 agosto scorso, i russi non hanno fatto altro che avanzare in Donbass. Ciò che vorrei dire a tutti i parlamentari, conduttori televisivi e radiofonici, direttori di quotidiani, segretari di partitini, membri delle commissioni di vigilanza della Rai e presidenti di regione che mi insultano da due anni e mezzo, è questo: Vuhledar dice che siete dei poveri mentecatti. Qualcuno dovrà pure assumersi il compito di dirvelo, anzi, di ricordarvelo. Oggi ve lo ricorda Vuhledar, ma vi arriveranno presto altri promemoria.