Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Massimo Fini presenta a Roma Movimento Zero

Massimo Fini presenta a Roma Movimento Zero

di Massimo Fini - 04/06/2007

Massimo Fini - giornalista, scrittore - presenta a Roma Movimento Zero, venerdì 8 giugno alle ore 17 presso la sala della Libreria Montecitorio.

Movimento Zero è un soggetto culturale e politico a carattere nazionale, fondato e basato sul Manifesto dell’Antimodernità, a sua volta summa del pensiero che Massimo Fini ha espresso ed esprime nella sua attività di giornalista e scrittore.

 

La conferenza stampa, aperta ai media e al pubblico, vuole spiegare cosa Movimento Zero è, come è strutturato sul territorio con i tanti gruppi locali e cosa, soprattutto, si intende fare con la sua azione politica e culturale.

 

Azione è infatti il termine più adatto per esprimere gli intenti che questo movimento nato dalle idee, che ha già visto l’adesione di tanti intellettuali del nostro Paese e altri di differenti nazioni, vuole necessariamente portare avanti.

 

A livello nazionale le adesioni hanno già superato il tetto delle diverse migliaia, e la struttura dei gruppi locali, per esempio quello di Roma che organizza la conferenza stampa, dimostra la volontà di portare avanti un pensiero molto diffuso nel nostro paese che fino a ora ha trovato poco spazio di associazione e diffusione.

 

Oltre a Massimo Fini parteciperanno alla conferenza stampa Andrea Marcon (coordinatore nazionale), Eduardo Fiorillo, Alessio Mannino, Valerio Lo Monaco (presidente del Gruppo di Roma, che modererà l’incontro) e Gianfranco Funari.

 

Appuntamento alle ore 17 di venerdì 8 giugno presso la sala della Libreria di Montecitorio (piazza Montecitorio) a Roma.

Si passa all’azione, prima delle quali verrà svelata proprio nel corso della conferenza stampa stessa.

 

Per informazioni:

www.movimentozero.org

info@movimentozero.org

 

Organizzazione:

Valerio Lo Monaco

Gruppo Roma di Movimento Zero

392/2913668

info@movimentozeroroma.it