Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Antieuropa usuraia

Antieuropa usuraia

di Antonio Pantano - 18/06/2007

Fonte: antoniopantano


È protetta dal “trattato di Maastricht” imposto ai cittadini europei da furfanti al soldo degli usurai universali ( alcuni firmatari dell’impegno appartengono - dipendendone - alle famiglie usuraie : quelle “reali” degli sciagurati stati europei che ancora sopportano - soggezione psicologica ! - le monarchìe, tutte legate a razzistiche e discriminatrici stirpi bacate da sangue corrotto e malato ). E’ indiscutibile ed intangibile sovrana su stati e nazioni : la “banca centrale europea” ( o sistema centrale europeo, come si fa chiamare, per definire il criterio di “cupola mafiosa” che ne costituisce l’essenza e per il quale vive ed opera ! ) stabilì, nei giorni scorsi, un nuovo criminale aumento del costo del denaro, conducendolo al 4%, livello improprio per l’Europa, che nemmeno vide applicazione dagli “stati totalitari criminali e razzisti” nippo-italo-germanici durante la seconda guerra mondiale.
Con la criminale determinazione assunta dalla banda vampiresca dei grandi potenti burocrati del denaro europeo, in pratica si impone costo minuto del denaro a solo danno degli individui e dei cittadini europei, giacché tutte le compagnìe bancarie pretendono automaticamente maggiori tassi di costo.
Con loro lucro enorme, aggravato dalla particolarità che le aziende bancarie NON PAGANO IMPOSTE E TASSE sui proventi singoli di incasso degli interessi maggiori e su qualsiasi attività o movimento bancario, ma solo su “bilanci di fine anno” che sono palesemente falsi.
Bilanci falsi, perché artatamente redatti allo stadio finale di scritture contabili manipolate comunque, a partire dalla attribuizione ai vertici d’ogni banca emolumenti e prebende ad personam di misura multimiliardaria in euro, e, per li rami, attribuizione a cascata di gratifiche e prebende ai livelli inferiori, cioè ai loro collaboratori nell’esercizio usuraio.
Ovvio che le leggi degli stati nazionali non ardiscano ( non possono e non devono ! ) toccare il sistema bancario : sono emesse da parlamenti ove bivaccano “camerieri dei banchieri” da lor padroni foraggiati nella attività partitiche e politiche.
Bilanci falsi del sistema bancario europeo ( e mondiale, osserverà qualche acuto lettore ! giacché nel mondo, ormai, sono le logge e conventicole degli usurai che imperano e condizionano le scelte politiche, alla pari degli schiavisti negreri dei secoli bui citati ) spudoratamente esibiti e fatti avallare da “guardie di finanza” che multeranno l’infante innocente che esce dal gelataio senza lo scontrino fiscale, ma mai opereranno nei confonti delle elusioni ed evasioni concretate del sistema bancario.
In Italyland fa il mestiere di ministro delle finanze un tale proveniente dal sistema bancario centrale e periferico, il quale, incapace persino di prevedere gli introiti fiscali vigenti al momento dell’insediamento e da lui stesso appesantiti con la sua “attività”, oltre a trovarsi per le mani ( insieme col suo “boss” di governo, dalla usurapata fama di economista di vaglia così provetto da far dissolvere il gigante industriale e finanziari IRI ) miliardi di euro balzati fuori a furor di evidenza [ tanto da chiamarlo “TESORETTO” ! ], accoglie - supino, secondo il servil suo costume - le imposizioni straniere di “ripianare il debito pubblico” invece di restituire il maltolto ai cittadini singoli e tutti.
La favola del “debito pubblico” è antica : data dall’invasione delle forze armate Alleate sul suolo d’Italia ( luglio 1943 ), mediante la diffusione di miliardi e miliardi di AM-lire imposta dal A.M.G.O.T. - Allied Military Government Occupied Territories - con lo scellerato criminale disegno di creare inflazione nelle nostre terre disgraziate e di sottomettere il governo monarchico italiano in eterno.
Riprova è ( vedasi il mio saggio “ OPUS SCHEI - I misteri della finanza ” , posto anche in questo blog, e diffuso rapidamente, in un anno, in tutto il mondo ) nelle dichiarazioni del senatore degli S.U.A Winkersham, presidente la Commissione Alleata inviata in Europa dopo la loro annessione militare e politica, il quale ( autunno 1945 ) ebbe a dichiarare aver trovato floridezza di liquidità monetaria e attivo nel bilancio dello Stato solo nella Repubblica Sociale Italiana ( 24 miliardi di lire del tempo ! oltre 250 miliardi di euro ! ), mentre in Francia, Olanda, Belgio, Gran Bretagna e il resto d’Europa aveva trovato il più profondo vuoto di cassa !
Il debito pubblico - senza tema di smentite - non nacque a causa delle AM-lire scelletaramente e criminalmente diffuse dagli Alleati in Italyland, ma dalle imposizioni sottoscritte dai governi fantoccio italiani per pagare quanto ora spiego.
I “danni di guerra” ( l’Italietta monarchica e repubbli-china di Badoglio, Bonomi, Parri, Degasperi, ecc., vantandosi di aver vinto la guerra a fianco dei “liberatori”, fu umiliata con imposizioni di esproprio territoriali e finanziari ) furono facilmente assorbiti dalla floridezza lasciata dalla RSI, e, in sovrappeso, cooperarono alla creazione - stabilita a Bretton Woods nel luglio 1944, dagli “economisti”e dai banchieri degli Alleati - del debito pubblico che, per quelle decisioni, dovette essere eterno !
Ma la voragine assunse dimensioni abissali mediante il “piano Marshall” che Degasperi - ossequiente ad AMGOT e Vaticano ! - dovette subire contro debito sottoscritto per 750 milioni di US dollari, cui si aggiunsero ( grazie alla complicità di Luigi Einaudi, fatto assurgere all presidenza della repubblica ) altri 700 milioni di US dollari per permettere il ritorno in Italia della riserva aurea nazionale, sottratta il 5 maggio 1945 dagli Alleati dai forzieri di Milano, Verona e Fortezza della Banca d’Italia, e fatta “custodire” in Svizzera.
Debito pubblico “costante”, che resterà spada di Damocle sulla testa degli italiani ignari per secoli ! E, secondo il criterio degli usurai, debito contratto non verso “stati”, ma verso banche private che quegli “stati” condizionano !
Il provvedimento recente stabilito, con criminale spirito anti-europeo, dalla “banca centrale europea” di aumento del costo del denaro è stadio dei decreti dei grandi usurai planetari che, facendo leva sul dollaro e le valute da esso condizionate ( Cina, India, Africa tutta, e il resto del mondo ), devono dare più energìa agli speculatori che operano in quei paesi per sfruttare maggiormente l’umanità.
Non a caso - con lo scodinzolamento di alcuni affaristi di lingua italiana ( ma ferocemente anti-italiani, perché sfruttatori del loro luogo di nascita ! ) - oggi si incrementa la produzione cinese perché colà il “lavoratore” gode con soli due US$ al giorno, per 12 ore di “lavoro forzato” e senza provvidenze e previdenze sociali, in totale sfruttamento schiavistico. Analoga sorte subirà l’India, e, in seguito, tutta l’Africa ( controllata dai “moderni schiavisti” al soldo - vedasi il ruolo del beduino libico - dei grandi usurai planetari ) .
Ma - è fondamentale ! - gli italiani son distratti dalle menate del Bagnasco monsignore ed affascinati dai patetici frustrati gay sculettanti a Roma, in cerca di maggior libertà sodomitica - la prostituzione è cosa “personale” : i proventi finiscono in banca ! - in nome di libertà di sesso in soggezione bancaria. E così nei secoli a venire, con una spruzzatina di “Priebke boia” e viaggetti di studenti italiani ad Auschwitz, senza farli avvicinare a Katin, lor tacendo Dresda, Lipsia, Hiroshima, Nagasaki, Rovetta e il “triangolo rosso emiliano della morte”.
Ad “majorem Schei gloriam” !