Etleboro, signoraggio e censure internazionali
di Sandro Pascucci - 29/12/2005
Fonte: Disinformazione.it
Interviste scomode e strane analogie con il pensiero del defunto Robin Cook
D: Etleboro, come definire tale organizzazione nata nel cuore della Repubblica Srpska?
R: La Etleboro, più che un' organizzazione di persone, può essere considerata un'organizzazione di informazioni, un insieme di dati statistici, economici e scientifici frutto di lunghe e elaborate ricerche, come può essere infatti evidenziato dal suo nome, acronimo di Elaborazioni Telematiche Libere Economiche Basi Operative Ricerca ad Oltranza. Partendo da tale base informativa e scientifica, tratta da fonti istituzionali, da indagini empiriche sul campo e sul nostro sistema economico di riferimento, oggi possiamo dire con fermezza che il nostro progetto è qualcosa che è destinato alla società tutta, un punto di partenza per una nuova era dell'informazione. Ci tengo dunque a precisare che il nostro non è uno studio di assistenza legale o commerciale, noi elaboriamo dati, ogni tipo di informazione tecnica, economica di utilità indispensabile per la piccola media impresa, la quale ha la possibilità di esternalizzare un'attività di ricerca e sviluppo, nonché di comunicazione interaziendale che da sola non può sostenere, né può essere surrogata da un semplice commercialista. Un'attività di ricerca che è economicamente, ma anche praticamente inaccessibile per imprese di piccole o modeste dimensioni. Concentrando un insieme complesso di informazioni in un unico organismo e offrendole alla comunità d'imprese ad esso associate, si ha la possibilità di rendere efficienti i processi produttivi all'interno della singola impresa, all'interno dell'intera filiera produttiva (dalla manifattura, alla distribuzione) e così all'interno del mercato. Infatti, i processi distributivi di massa opprimono e assorbono gli utili della piccola e media impresa, in quanto impongono prezzi da fame, obbligano il piccolo imprenditore ad indebitarsi per sopravvivere, esponendole apertamente a ricatti , che giorno dopo giorno lo logorano fino a farlo scomparire. Basti pensare alle grandi città in cui stanno scomparendo sempre più i piccoli negozi, le piccole aziende, edificando ipermercati e centri di distribuzioni sempre più grandi . Basti pensare, ancora, ai coltivatore diretti. La vedo molto dura per questa categoria, la quale , sostenendo un prezzo per la manodopera molto elevato, e subendo prezzi di vendita decisi dai grossisti, rischia di non sopravvivere. Una totale ingiustizia, considerando che i cosiddetti Governi dei Buoni salvaguardano esclusivamente i propri interessi.
D: In tale circolo vizioso
R: Con
Noi, dunque, cerchiamo di creare consorzi, cerchiamo di creare dei programmi computerizzati, una rete di comunicazione in cui le aziende possono unirsi senza discussioni, senza fare accordi formali, senza perdere tempo, perché è su quello che si gioca la competitività e la flessibilità di un'impresa. Le aziende vivono in un contesto a volte sconosciuto, nel buio totale, non possono sapere quanto venderanno, quanto i loro impianti sono in grado di produrre, dove reperire materie prime e le imprese a loro complementari.
Qualcuna di esse può rivolgersi a noi, per avere una consulenza, oppure chiedendo di essere rappresentata da nostre agenzie dislocate in varie località. Tutto questo con la massima economicità, utilizzando internet per contatti telefonici o videoconferenze.
In realtà noi cerchiamo di spiegare loro l'internazionalizzazione. Le imprese devono necessariamente cercare il baratto reciproco, devono garantire un livello minimo di produzione, ricercare costantemente materie prime, e poi agganciarsi ai consorzi , ai gruppi di acquisto. Purtroppo altri Paesi - dico Paesi per non dire vere e proprie lobby finanziarie - aggrediscono o addirittura saccheggiano piccole realtà economiche, infatti il furto è l'anima dell'opulenza. Ovviamente per difendersi da un attacco esterno occorrono banche amiche, alleate, cosa che attualmente non avviene, la banca è un vero conflitto di interessi , non può fare l'interesse dell'impresa se poi sfrutta una situazione di dipendenza.
D: Quando e come è nata
R: Etleboro nasce in un contesto molto difficile. Ho avuto un'esperienza diretta con i media e con moltissimi giornalisti, ed ho notato che molte volte l'informazione era veramente manipolata, inoltre gestisco e tratto data-base da sempre, ho una grande esperienza da questo punto di vista, che mi ha consentito di trovare delle informazioni considerate introvabili, ma che in realtà erano lì che aspettavano di essere scovate, con giusti metodi e i giusti tempi, che purtroppo mancano alle imprese. Per tale motivo si costituiscono società ed enti di ricerche di mercato, rassegne stampe che tuttavia forniscono informazioni non utilizzabili o inutili per imprenditori specializzati nel produrre e non nel vendere. L'impresa dovrebbe dunque al suo interno creare un vero laboratorio di idee, di cultura, pagando tuttavia un caro prezzo, senza ottenere i vantaggi di un'economia di scala, cioè di una concentrazione di saperi e esperienza che va a ridurre gli errori di elaborazione.
D: Etleboro dunque ha un'origine ideologica profonda…
R: Etleboro nasce mentre ero dietro le tracce di un qualcosa che tutti oggi cercano, di uno scoop giornalistico, di quello che viene considerato un segreto su cui hanno marciato le banche, e si sono combattute guerre, che poi si è rivelato una vera delusione, ma tutti quelli che si avvicinati alla verità sono morti in circostanze molto misteriose. In realtà Etleboro ritiene che oggi la vera arma delle banche e dei Governi dei Buoni sono i data-base, sono i programmi computerizzati, che sentenziano i dazi doganali.
Oggi siamo seduti in realtà sul nulla, perché i soldi si sono dissolti nei sistemi informatici e paghiamo degli interessi sul nulla, dando in ipoteca case e beni veri, ed è troppo facile dare la colpa ad Al Qaeda quando i titoli scendono a picco. È un sistema talmente complesso, la televisione accredita strutture e convince la gente, che può guadagnare senza lavorare, quando in realtà la borsa è una truffa. Basta guardare cosa è successo con
E così se vado in banca per un prestito devo restituire il 300% di quello che chiedo, pagando interessi usurai, a questo punto credo che sia molto intelligente e più leale nei confronti degli imprenditori usare le cambiali.
La Etleboro ha un'origine ideologica di fondo, quella di creare un data-base di leggi e di notizie pubbliche, a cui la gente può accedere tranquillamente tramite un pc. In questo modo i media che hanno disinformato la gente, raccontato idiozie sarebbero passibili di una sanzione. Vi faccio un esempio molto concreto. Il sistema bancario è stato accusato di anatocismo, praticato per circa 30 anni, colpendo milioni di piccole imprese e di famiglie, tra cui anche la mia famiglia; le cause durano da anni, molti imprenditori sono falliti, mentre altri sono morti di malattie per lo stress subito. La situazione attuale è che molti imprenditori cercano di recuperare il salvabile, accontentandosi dei magri risarcimenti, quando invece è stata fatta una rapina, poi legalizzata. Se Etleboro fosse in atto, se tale sistema coinvolgesse un sistema economico nazionale, questa situazione non si creerebbe perché immediatamente la cd. polizia informativa segnala una distorsione, sanzionando gli abusi: la rete diventa una parte attiva, un'istituzione di salvaguardia. Non dovremmo avere amici importanti che ci difendano, e neanche giornalisti per rendere pubblica la cosa, perché ciascuno potrebbe difendersi da solo utilizzando le informazioni della rete. Oggi la rete è molto disorganizzata, un risultato del tutto intenzionale, e i grossi motori di ricerca sanno benissimo di cosa stiamo parlando: la disinformazione è la nuova arma, così come i data base e i programmi che reggono i sistemi monetari e valutari. La disinformazione è il nemico da combattere.
D: Il cancro del sistema dunque sono i data base, i sistemi computerizzati in cui si perdono i soldi la disinformazione, le banche che diventano antagoniste e usurano su qualcosa che non c'è. Qual è il meccanismo sotto accusa?
R: Allora prima di tutta la banca e una struttura privata , è bene che sia chiaro perché in questo momento le banche stanno diventando delle chiese in cui pregare i suoi santi. La banca , infatti, tramite i suoi sistemi informatici virtualizza il denaro, eroga prestiti per un ammontare superiore a quello risultante dal capitale sociale e dai crediti, basandosi sul ragionamento di fondo che non chiederanno i propri soldi nello stesso giorno. Così la banca ha la possibilità di virtualizzare le proprie attività anche per 50 volte il capitale effettivamente esistente. Dove sono i controlli allora? La convenzione di Basilea è composta da 13 gruppi bancari, privati. Ma in ogni caso il rispetto dei parametri e della correttezza non è garantito, desidero sapere allora quali sono i mezzi a disposizione della guardia di finanza, della magistratura per poter controllare questo. Evidentemente non esiste una cartella, una carta di identità del programma. Deve esserci un ente, una struttura statale che abbia il controllo, altrimenti le strutture economiche, le banche , con la complicità dei mass media, possono conservare indisturbate un potere sovranazionale, lo stesso che detiene il WTO.
Etleboro ha le prove chiare che i media attuano una manipolazione, fanno opera di convincimento, accreditando certe strutture come intoccabili. Nessun telegiornale, nessun media ha fatto notare che i titoli crollavano a picco dopo l'attentato dell'11 Settembre, non si è vista nessuna fila davanti gli sportelli bancari, il fattaccio era già stato deciso e organizzato a tavolino, dagli stessi speculatori che avevano comprato e acquistato quei titoli prima dell'attentato.
Voglio inoltre aggiungere che il debito è una vera e propria patologia , provoca effetti negativi sull'uomo. Ma non lo affermo io, lo dichiarano i rapporti dell'ONU, degli scienziati. Chiedete da dove viene il cancro e le malattie, chiedetelo ai veri scienziati, e non a quelli delle Multilivell , delle University da 500 dollari rintanati negli scantinati. Rivolgetevi alla scienza vera. È ora di finirla con tutta questa gente che imbroglia, stipendiati con milioni di euro per imbrogliare il popolo. Non ci sono soldi per la ricerca? Ma questa è una grossa idiozia!
Le banche e i banchieri devono smettere di possederci, di possedere la ricchezza di un'economia, sono criminali, usurai, ricattano la gente pagando cassieri e dipendenti ben vestiti per dire le più grandi bugie del mondo, a dirci che questa è la "Politica bancaria". Ma non ha senso parlare di politica della banca, quando in realtà non sanno cosa dire e dicono questa frase. Io non riesco ancora a capire come questi personaggi riescano a raccontare sempre le stesse cose, così come fanno i telegiornali, che da 20 anni danno sempre le stesse notizie, o almeno mantengono lo stesso registro senza ombra di cedimento. Tutti sanno che le banche sono il cuore del riciclaggio internazionale, senza una banca e impossibile farlo. Occorrerebbe un'indagine seria, come quella di valorosi uomini come Giovanni Falcone, che vada ad aprire i forzieri della Svizzera e di questa miriade di Stati off shore per trovare il marcio del mondo intero, invece di dare informazioni banali e ovvie. Chi sono questi signori? Nome e Cognome!
Per fare una nazione ci sono voluti migliaia di anni,per fare una banca ci si fa in un giorno, non credete a questi truffatori.
D: Quindi il sistema finanziario è manipolato in funzione di qualcosa di ben più grande dell'anatocismo c'è in gioco il controllo di intere economie nazionali?
R: Il sistema non ha bisogno di essere manipolato, è l'unico oggi che emette il denaro ha il controllo naturalmente, e per dirigere i burattini ha bisogno dei media. I politici continuano a fare discorsi nei salotti, quando li dovrebbero fare in un Parlamento.
D: Uno stato , dunque , emette denaro, no anzi compra moneta emessa dalla Banca Centrale, accrescendo il debito pubblico di interessi che finiranno nelle tasche dei privati. Una grande truffa taciuta dall'informazione! Vi state battendo per questo allora?
R: Si, è questa la nostra "resistenza". L'informazione di massa è in mano a giornalisti imbroglioni, che disinformano, che credono di detenere la verità, ma in realtà, non fanno altro che nascondersi puntando un dito, si trasformano in pappagalli, raccontando ovvie verità, risapute, trite e ritrite ma in modo diverso. Raccontano i dettagli di falsi eventi , che non esistono, di guerre già finite. Io personalmente ho presentato l'elenco delle banche coinvolte nella questione del signoraggio, ma nessuno ha mai risposto alle mie e-mail , sono una vergogna, cialtroni e venduti. Non hanno mai parlato della sentenza del 30 settembre del giudice Rochira che a Lecce ha sentenziato il risarcimento del signoraggio, una sentenza senza dubbio storica. Ne ha parlato Striscia la notizia, ma dovrebbe continuare ad inseguirli ogni giorno, perché scappano. Anche internet ormai è un falso, è un modo per nascondere e neutralizzare la vera "resistenza".
D: Qual è il ruolo della politica in tutto questo?
R: I politici spero che non siano camerieri dei banchieri , oppure non prendano l'osso spulciato da loro perchè allora noi siamo alla fame. La politica non comanda nulla, la politica è saltata quando sono caduti i muri dell'est e dell'ovest adesso non esiste più, esistono le aziende, le alleanze di gruppi economicamente fortissimi, che aggrediscono senza pietà alcune zone del mercato globale, fregandosene di tutto. La politica non gestisce più il sistema economico dal momento che accetta il cd. debito pubblico, che serve solo a pagare l'interesse del capitale. E se il capitale non si estingue mai, noi saremo costretti a venderci l'ultimo paio di mutante strappate che abbiamo. Tutto ciò senza tener presente che se siamo arrivati al punto di privatizzare l 'acqua, significa che questa gente ci sta portando chiaramente alla rovina.
E se la politica non comanda, e i gruppi multinazionali irrompono nella piccola e media economia nazionale, e se le banche usurano sul nulla, significa che Etleboro ha ragione.
D: Anche la politica europea allora è fallita?
R: La gente non è stupida, l'Europa è fatta dai banchieri, da gente che beve vino buono e pensa che qui ci sono delle scimmie , e che loro sono Santoni , parlano di umanità dopo aver rubato miliardi , vivono in grandi ville con servitù al seguito, e continuano a guadagnare miliardi con i telex . Mangiano le ostriche, quelle buone, mentre il popolo deve mangiare wurstel di gomma . Credono che la gente non capisca, pretendono di stampare i soldi, per poi affittarli alla gente!
E così hanno bocciato l'Europa. La gente non crede più nell'idea dell'Europa perché si sente derubata, schiavizzata, perché l'Unione Europea non può essere fatta dai banchieri della Bce e da politici che hanno firmato un accordo. Ecco un altro trucco del sistema bancario!
E poi perché l'Inghilterra, azionista della Bce, continua a percepire proventi pur non facendo parte dell'Unione monetaria. Questi signori non rispondono mai, dovrebbero dar conto a noi ma invece ci ignorano.
D: Cosa vuole creare
R: Innanzitutto la cittadinanza digitale, ogni persona dovrà avere una mail. Vuole creare uno Stato, o più precisamente un' entità , una zona franca, in cui l'intero sistema di pagamento, e dunque sistema creditizio e monetario, non si baserebbe sul concetto di oro come controvalore, ma su entità lavorative o meglio intellettive, ossia sui singoli lavoratori che hanno un valore intrinseco dato dalle proprie potenzialità produttive, definite sulla base di parametri. Oggi il mercato del lavoro valuta un uomo che ha studiato un'intera vita Lettere come un cuoco, un idraulico. L'entità lavorativa è una questione molto seria. L'università non deve essere una cantina in cui riunirsi per dire idiozie sugli OGM, ma un organismo gestito e fatto dai nostri scienziati. Basterebbe guardare le scuola e poi le banche, le scuole sembrano delle galere e le banche degli alberghi di lusso. Il nostro prodotto interno lordo deve essere anche intellettivo, bisogna ricreare un patrimonio di cervelli e stroncare il saccheggio delle multinazionali estere, o quello che hanno fatto gli americani quando sono venuti in Italia, lasciando le American Lire e strani personaggi che hanno fatto solo danni.
Uno stato deve avere dei brevetti, scoperte scientifiche e sapere cosa fanno i privati con le loro ricerche , non è possibile che grandi società o multimilionari finanziano una fondazione sulla ricerca mentale . I brevetti devono essere fatti dall' università e non dai privati, e le imprese se vogliono possono finanziare progetti universitari, possono contribuire alla ricerca, accedere alle informazioni ma non possederle in via esclusiva. Una piccola azienda per creare propri brevetti, diffondere i propri marchi deve sostenere costi elevatissimi, deve reperire ricercatori, responsabili di marketing, pubblicitari , deve inoltre difendersi dai tentativi di imitazione delle economie in via di sviluppo, come
D: Si potrebbe dunque anche spezzare il circolo vizioso del marketing, della pubblicità e della televisione?
R: La pubblicità è ingannevole, non vendono più un prodotto, vendono la loro idea di cosa va mangiato, di cosa va indossato. Io desidero produrre in ogni paese e non comprare e rivendere, fare una politica di consumatori. La cd. politica del consumismo non porta alla fratellanza per cui i nostri antenati si sono battuti. Necessariamente andando di questo passo, la ragione si perderà ed entreremo in un mondo tutto nuovo.
D: Cosa in realtà verrà creato dalla Etleboro?
R: Attualmente quello che vuole realizzare Etleboro, è un progetto pilota, partendo da una città, Banja Luka per l'appunto, dove creare un'entità lavorativa, sostenuta da una banca "del dare ed avere", che farà circolare moneta a tutti gli effetti e concederà prestiti a fronte di un pagamento dei servizi, ma che darà anche la possibilità alle stesse aziende di dare in prestito il proprio eccesso di liquidità invece di investire. In pratica si cercherà di creare un sistema economico basato su un foglio elettronico, e dove ad emettere moneta è lo Stato, il quale sarà in prima persona a profittare del signoraggio, impedendo che venga intascato dai privati come attualmente fa
D: Se emettete moneta, qual è il vostro controvalore?
R: Noi emettiamo sulla base del valore intellettivo di una comunità che viene stabilito in base alla loro categoria. Nel concedere credito viene valutata la potenzialità produttiva ed intellettiva di ciascuno, e se non viene restituito verrà registrato il mancato pagamento con lo stesso sistema della cambiale. Così, ad esempio, l'unità di misura, il punto di riferimento potrebbe essere assunta sulla base del costo di un'ora lavorativa di un operaio. La moneta verrà emessa sulla base della capacità lavorativa di un'entità di individui, perché la comunità detiene il potere sovrano, e deve impossessarsene.
Non è detto poi che altri paesi non possano accettare questo modello. Ma comunque non capisco il perché di tutta questa fretta di fare affari, di vendere, di pagare. Noi abbiamo un bene sovrano che è il diritto di vivere. Io non ho alcuna fretta ma vedo che invece l'America ne ha, ci sono delle cose che non si spiegano, che questa gente non dice , e ce le nasconde. È questo il tradimento, il fatto di sapere le cose e non dirle, nascondendosi dietro parole come parole "democrazia" o "bene per il paese". Allora ho ragione a dire che sono il governo dei buoni.
Etleboro ha già chiesto ufficialmente tramite un giornale come avviene l' emissione del marco convertibile, e che fine fa il signoraggio, ma attualmente non abbiamo avuto nessuna risposta. Questi signori sono delle menti raffinatissime, come diceva il Giudice Giovanni Falcone, perchè accreditando episodi alla mafia, curano intanto i loro interessi .La mia personale opinione è che non sono altro che criminali che chiedono il pizzo, al cui confronto la mafia sembrerebbe più onesta. Credono di essere dei pastori, ma prima devono essere delle pecore e poi cani.
D: Quali sono secondo lei le falle del sistema che possono in qualche modo fornire un idea, una prova tangibile, di quello di cui lei parla?
R: Comincerei, innanzitutto da Al qaida. Io personalmente ne ho un'idea profondamente diversa rispetto a quella di moltissimi giornalisti. Al qaida era un semplice Data Base dove erano contenuti i nomi dei cdd. "combattenti della libertà", o se si preferisce, dei terroristi. Ma è anche qualcosa di più , è un data base le cui origini risalgono al 1969 , e se può interessare, hanno un profondo nesso con la @ utilizzata nel linguaggio di internet. Nessuno osa dire certe cose, e chi le ha dette è finito in carcere, oppure è stato ammazzato, questo perché una potenza ha fondato tutta la sua strategia per il controllo del mondo e delle sue risorse, sulla salvezza dal terrorismo. In realtà noi cerchiamo un "signor internet", qualcuno che non esiste.
D: Al qaeda è un data base, una rete informatica. È strumentalizzata e da chi? Loro vogliono
disseminare terrore, ma colpiscono i centri finanziari intenzionalmente. Quindi non è una questione di guerra santa, o di lotta contro l'america e i suoi alleati.
R: Bisogna chiarire innanzitutto che io non accuso l'America o gli americani, semplicemente all'interno di certe strutture chiavi personalità politiche e dirigenziali sono direttamente controllati da lobby, da una strutture economiche sovranazionali, e le giustificazioni politiche servono solo a giustificare guerre, interventi aerei, e il saccheggio degli Stati. Al qaeda è un pretesto, un nemico invisibile, dà la possibilità di figurare e di visualizzare contro chi si deve combattere e chi si deve distruggere, perché si ha sempre bisogno di un "cattivo" per capire chi sono i "buoni". I politici, i presidenti , sono dei ricattati, sono dei burattini nelle loro mani, dei pappagalli , perché in realtà è il sistema nel suo complesso che comanda. I servizi di intelligence non hanno soldi per combattere queste forme di criminalità che altro non sono che piraterie informatiche, e uno Stato è una macchina burocratica che ha bisogno di tempo per mettersi in moto, ed è sul tempo che giocano tutti. Basti pensare ad un esempio banale. Se le banche rubano ai cittadini faccio un esempio 100 euro sul conto corrente, dopo 10 anni che se ne accorgono, dopo cause eterne risarciscono solo il ricorrente ancora in vita , ma decideranno loro se e in che misura restituire quanto hanno rubato, ma non oltre la soglia del 10 %. È un furto fatto e pensato a tavolino, hanno talmente ben architettato la truffa che pensano ormai di essere nel pieno diritto a farlo.
Bin Laden è ricercato dal 1998 dall'Interpol di Tripoli, il primo ordine di cattura è stato fatto perché è evidente che il colonnello Gheddafi non era stupido, e aveva capito che questa banda era manipolata da ben altro.
L'11 settembre è stato architettato per servire ad una serie di lobby, banche, industriali e petrolieri. L'11 settembre l'America non aveva scelta, doveva esserci qualcosa, e uno degli elementi più interessanti è che l'Iraq aveva deciso di contrattare in euro e non più in dollari. Al livello economico doveva essere una specie di catastrofe finanziaria, e chi sapeva ha giocato bene le proprie carte in borsa, ad esempio con delle azioni con opzione put, con le quali si compra il diritto di vendere un certo quantitativo di azioni alla scadenza dell'opzione o di un certo periodo ad una somma prestabilita, così guadagnando sulla differenza tra quanto stabilito dall'opzione e il valore attuale del titolo. L'attentato, infatti, è veramente spettacolare, è qualcosa che ha fatto sciogliere le scatole nere, in modo da dare la possibilità ai tecnici e ai manipolatori di notizie di costruire le congetture e le ipotesi più assurde. Io credo in realtà che sia stata una demolizione controllata, e a far crollare le torri non sia stato il calore prodotto dallo schianto degli aerei, ma l'esplosivo appositamente e strategicamente collocato al loro interno. Tra le altre cose, nel momento in cui è avvenuto tutti i capi erano nelle macchine e nessuno aveva ancora preso posto in ufficio. Gli aerei hanno fatto solo spettacolo.
I problemi attuali provengono dal passato, e i detentori del potere fanno finta di non ricordare, adesso sembrano tutti dei rinati, in realtà sono complici per aver venduto il paese. Se volete sapere chi avete davvero di fronte bisogna tornare al 1968. Dietro l'omicidio di Kennedy, così come dietro a quello di Abramo Lincoln, non esiste altro che la fine degli Stati nazione, basterebbe andare a vedere chi ha guadagno da questa cosa, non serve
Kennedy fu ammazzato in seguito all'emissione di un emendamento che prevedeva l'attribuzione all'autorità del Presidente del potere di emettere certificati argentiferi contro qualsiasi deposito d'argento, argento o normali dollari d'argento nel Tesoro non legati alla restituzione di qualsiasi certificato argentifero preesistente, di prescrivere la denominazione di questi certificati argentiferi e di emettere normali monete d'argento e valuta sussidiaria redimibile in argento.
D: Chi sono questi "personaggi", chi detiene il potere e il sistema?
R: Stiamo parlando di un mondo nuovo e sconosciuto,tutti parlano di lobby e tutti parlano di un insieme di gente che si unisce, ma alla fine è solo disinformazione. La verità è che sono pochissimi non sono più di 20 famiglie nel mondo che hanno un sistema di controllo fatto da server dove si concentrano e confluiscono tutti i centri di statistica sparsi in giro per il mondo, che elaborano dati e riferiscono tutto, latte, zucchero ed ogni altro bene. Questi signori non hanno bisogno di ciò che convenzionalmente si crede, detenendo l'informazione hanno già tutto. E se sanno che la popolazione è aumentata, con un tasso di mortalità più basso, gestiscono l'andamento dei prezzi e della produzione in tal senso.
I programmi controllano rigorosamente, e i pappagalli devono obbedire altrimenti saranno mandati via mediante scandali di "merendine rubate". E così distruggono le università, che ormai insegnano come inutili che non servono a nulla, mentre i cervelli e la vera intelligenza viene assoldata dalle multinazionali.
Prendono la nostra mente perché sanno come manipolarla, sanno essere attori, sanno confrontarsi, sono organizzatissimi, abbiamo un nemico che si chiama Base dei Dati, e non al qaeda come ci vogliono far credere, sono i loro centri di analisi, quelli interrati, dove lavorano i più grandi cervelli del mondo sono stati comprati, e dove oggi e ancora oggi non ci raccontano come stanno le cose.
Questo è il vero crimine, e questa è la nuova era, l'era in cui Etleboro ha il coraggio di dire le cose come stanno, ciò che tanta gente in punto di morte ha detto per liberare la propria coscienza , ed è per questo che sono qui a creare, in un certo senso, una nuova resistenza, per affermare l'inconfessabile, per rivendicare la ragione degli emigranti, e per tutto il male che questi signori hanno fatto , per tutto il marcio a cui ho assistito, che al solo pensiero non si può che impazzire. Ho cominciato a fare tutto questo tanto tempo fa, e mi sono scontrato con un mondo nuovo e sconosciuto alla massa. Siamo in pochi a saperlo, e molti sono ossessionati, molta gente ha deciso di vivere, di scappare e diventare contadino. Io sono rimasto qui, e a volte penso davvero che le persone mi credano pazzo. Ho fatto lavori umili, ho cercato di avere un'altra vita, ma ho continuato su questa strada, per poter capire e poi spiegare tantissime cose. Io non sono pazzo, e sarebbe meglio cercare di capire perché una persona dice di essere pazza, e non ascoltare psichiatri illustri che ancora non riescono a guarire la pazzia, e non sanno fare altro che domande molto costose che le mie ex suocere facevano gratis.
D: Sulla base di tali congetture è possibile dunque spiegare tanti altri eventi.
R: La prova che esistono queste strutture internazionali è lampante. Vengono creati tribunali al di fuori della legge, dalle stesse lobby che hanno creato la guerra, e che dunque non hanno nulla di imparziale. Desidero allora sapere su quale base giuridica verrà sentenziata una pena per Saddam Hussein, o per Milosevich, arrestato come oggi
Quello che hanno fatto queste famiglie con la complicità di nazioni sull'orlo del fallimento, è terribile , e ancora continuano ad inventare armi di distruzioni di massa in Iraq , mentre invece le buttano loro , sostenendo poi che il fosforo bianco serve solo ad illuminare e se cade per terra è del tutto accidentale.
Cercate di capire anche la bassezza e il livello infimo di questa schiera di vili servitori, che solo per avere elicotteri, ostriche e donne al seguito, dice le più subdole menzogne. Carla del Ponte, l'ambasciatore americano e quello inglese, raccontano storielle da quattro soldi, che , se tutti i giudici tutti e la polizia fiscale cominciassero realmente a fare un'indagine seria, sarebbero subito smentite così come l'intero complotto verrebbe alla luce. Sembra che sia meglio sostenere una cosa mai successa, raccontare assurdità e creare un embargo mediatico, informativo, economico e ridurre il popolo alla fame, crimini che poi saranno ammessi dai presidenti solo nel momento in cui anch'essi sono sull'orlo del burrone.
Mi riferisco a Srebrenica, che non è altro che una guerra tra ONU E NATO. Oggi si parla di NATO e non più di ONU. I serbi di Bosnia non devono essere più chiamati serbi ma Bosniaci, e occorre cambiare tutta la loro storia, le loro tradizioni, solo perché qualcuno ha deciso così. Desidero sapere perché non si fa un' indagine seria sulla Coca-Cola, sulle armi vendute nei supermercati americani. Sarebbero meglio che questi impostori stiano zitti, dato che fanno tutto questo casino solo per caviale, ostriche e donne al seguito.
Allora a questo punto sarei curioso di ascoltare cosa ha da dire l'Iran, dato che a marzo deve cambiare il suo controvalore da dollari in euro, per creare poi una borsa vera e propria sul petrolio, dato che al signor Bush non rimane altro che attaccare. Dunque tutti sono all'opera adesso con i loro titoli, e le statistiche parlano chiaro. Non si può scherzare in America, se aumenta la benzina si avrà la rivoluzione, se per un giorno senza elettricità sono impazziti. Esistono tantissime nuove tecnologie, quella solare, lo starling, la fusione fredda, ma è come dire ai banchieri di smettere di fagocitare ogni cosa . Per cui sarebbe preferibile cominciare a fare qualcosa per convincerci che il nostro nemico è dentro di noi, e, invece di buttare la nostra anima nel materialismo, ritornare alle tradizioni dei popoli. Non è possibile più accettare che i ricchi diventano sempre più ricchi e noi sempre più poveri perché dobbiamo lavorare dalla mattina alla sera per pagare un debito inestinguibile