Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Basta Italia? In uscita il nuovo attesissimo libro di Marco Della Luna

Basta Italia? In uscita il nuovo attesissimo libro di Marco Della Luna

di Marco Della Luna - 19/12/2007

 

Basta Italia?

In uscita il nuovo attesissimo libro di Marco Della Luna

Il libro La Casta (La Casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili, Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella) dipinge il quadro di un’allegra brigata di politici ladri. Ma questo quadro, quasi folkloristico, maschera una situazione molto più grave e seria. I politicanti della Casta sono solo burattini, comparse del teatrino di una finta democrazia. E pagati con mille privilegi e impunità. Ma non sono le menti, né i poteri forti.

 


Sopra di essi stanno i burattinai, e il loro gioco è ben più pesante. Hanno preso l’Italia nella morsa del debito, pubblico e privato. Hanno messo le mani sulla magistratura e la stanno ‘allineando’. Hanno i loro uomini direttamente nel governo. Sono la finanza internazionale. Le grandi banche d’affari straniere che stanno tra di loro svendendo e comperando i centri economici, finanziari, culturali del nostro Paese.

Intanto l’Italia è bloccata, non reagisce. Tutti gli indici economici, demografici, civili, scolastici, amministrativi, puntano in basso. È rimasta l’ultima in Europa. Non vi sono segnali di inversione. Oggettivamente, è il fallimento. Intanto, la bomba a tempo del debito pubblico sta ticchettando verso l’esplosione. La Banca d’Italia è stata donata al capitale privato e straniero. La legalità costituzionale è azzerata.

Che fare, a questo punto? Rivoluzione, secessione o emigrazione?

 

L'AUTORE

Marco Della Luna

Nato a Mantova nel 1958, laureato in legge e in psicologia, esercita come avvocato a Mantova dal 1984. Nel 1999 pubblica Storie di Bimbi Magici (Ed. Sapere), una raccolta di fiabe per adulti, nelle quali si attivano in conflitti profondi della psiche. Nel 2003 pubblica Le Chiavi del Potere (Koiné Nuove Edizioni), un saggio sulla produzione del consenso politico e sociale, che viene presentato a Montecitorio. Nel 2005-2007 scrive, assieme ad Antonio Miclavez, Euroschiavi (Arianna Editrice), primo best seller di economia di autori italiani. Dal libro sono nate diverse organizzazioni di riforma monetaria e creditizia, tra cui il Comitato di Liberazione Monetaria e Arcipelago Moneta.

In uscita nel 2008 il libro Neuroschiavi: Tecniche di Manipolazione Mentale e Neurale Collettive e Individuali (Macro Edizioni) scritto in collaborazione con il professor Paolo Cioni: il libro continuerà il ciclo della “cratesiologia”, ossia dello studio delle tecniche di dominazione (Kratesis, in Greco) sui popoli.


Segnalazioni librarie:

L'Italia è sempre più povera a causa di un debito pubblico in continuo aumento che comporta un'elevata pressione fiscale.Il debito pubblico è un'invenzione costruita da politici e banchieri al fine di arricchire gli azionisti privati della Banca Centrale italiana e europea.In passato, le banche che...
 

Marco Della Luna,
Il Codice di Maya
Il Codice di Mâya è dedicato alla fine dell’Illusione e delle sue angosce, alla bellezza della Coscienza e delle sue opere.In quest’opera, di agile e gradevole lettura, si risveglia la forza del Logos come potente strumento evolutivo e positivo che può mettersi a...