Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Per non lasciar cadere nel nulla la vicenda di Paolo Barnard

Per non lasciar cadere nel nulla la vicenda di Paolo Barnard

di Luisella Grandori - 07/03/2008

Fonte: nograziepagoio

 
Per non lasciar cadere nel nulla la vicenda di Paolo Barnard, abbiamo pensato di scrivere una lettera a Report che riporto sotto.
Se credete potreste proporla anche voi dal vostro sito in modo che scrivano in tanti.
Non ci interessa averne la paternità. Usatela come una vostra proposta se la condividete e la credete utile o modificatela come vi pare.  
 
Cordialmente.
Luisella Grandori
portavoce No grazie pago io!
www.nograziepagoio.it
 
La lettera:
 
Spett. Redazione di Report,
seguo con interesse le tramissioni di Report e vi ringrazio per l'importante servizio di informazione reso ai cittadini italiani.
 
Vi chiedo di fare un servizio su quanto accaduto dopo la trasmissione di Report del 2001, ripetuta nel 2003, "Il mercato dei Farmaci", come fate per tante altre inchieste. 
 
Mi sembra indispensabile che i cittadini sappiano che Paolo Barnard è stato denunciato ed è in difficoltà per averli correttamente informati su un problema tanto rilevante per la loro salute.
Per parte mia ritengo che sia un fatto gravissimo che non può essere taciuto.
 
Credo che sarebbe anche un modo per portare alla ribalta il drammatico problema della libertà di informazione, di cui Report è un esempio tanto coraggioso.  
 
Confidando nella vostra sensibilità, vi saluto cordialmente.
Firma ......   
 
l'indirizzo per scrivere a Report: