Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / A bocce ferme (... o perse). Verona e gli alieni

A bocce ferme (... o perse). Verona e gli alieni

di Gianfredo Ruggiero - 15/05/2008

Fonte: excaliburitalia

 

Riguardo i fatti di Verona finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo: non sono figli di questa società, non sono ragazzi normali, studenti, lavoratori… facce da bravi ragazzi. Sono naziskin, una sorta di entità aliena venuta da chi sa dove per guastare la nostra comunità.

Poco importa che questi delinquenti non abbiano mai letto un libro di storia o messo piede in una sede di partito, che del nazismo conoscano a malapena i simboli e gli aspetti esteriori (se fossero vissuti in quel periodo sarebbero finiti nei campi di lavoro a calci nel sedere), ciò che conta è appiccicargli un'etichetta infamante che ci permetta di disconoscerli.

Gli stupratori sono rumeni, i ladri sono albanesi, i picchiatori sono neonazisti….. Fine del discorso!

Ma con i pedofili, con i padri e i mariti violenti, con i giovani impasticcati, con i vicini di casa che fanno stragi, con le cosche che controllano mezza Italia, con i politici corrotti, con gli evasori, con gli sfruttatori di immigrati, come la mettiamo? Sono Alieni pure loro o sono, piuttosto, il prodotto di questa società?