Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / I banchieri attaccano Bush e spingono per la guerra mondiale

I banchieri attaccano Bush e spingono per la guerra mondiale

di Henry Makow. Ph.D. - 26/07/2006

 
 
   


Il demente assalto di Israele contro il Libano potrebbe essere spiegato dalla frustrazione dei banchieri "Illuminati", di base a Londra, causata dall'aver mancato l' America di attaccare l'Iran. Essi sperano ora che la guerra in Libano si allarghera' alla Siria ed all'Iran, risucchiando alla fine la Cina e gli Usa nella 3.a guerra mondiale.

I leccapiedi dei banchieri non nascondono questo obiettivo. Sulla CNN Glenn Beck ha dichiarato mercoledi' scorso: "La 3.a guerra mondiale e' cominciata" e andava chiedendosi quando avremmo avuto il "momento del Duca Ferdinando". Si riferisce allo assassinio dell' Arciduca Ferdinando, una operazione false flag, che dette l'avvio alla 1.a guerra mondiale. Secondo
"La Sinfonia rossa" Leon Trotsky, agente Rothschild, fu il suo ideatore.

Newt Gingrich ha echeggiato a l'insana retorica di Beck. Ha affermato: "I recenti eventi potrebbero essere precisamente descritti come una 3.a guerra mondiale ... L'ala ideologica dell'Islam non puo' conciliarsi con la moderna civilta'... Il mondo libero dovrebbe contrastare la barbarie oppure essere sconfitto da essa ... In questa crisi di civilta'.... e' possibile conseguire una prima decisiva vittoria."

Attraverso i loro agenti i banchieri stanno spingendo per una "guerra di civilta' " tra Cristianita' ed Islam, ed alla fine tra Cina, che si erge dietro l'Iran (via Corea del Nord) e gli Usa, che sostengono Israele. Lo scopo ultimo è un pianeta spopolato, governato da una dittatura mondiale.

I banchieri Illuminati hanno bisogno di tramutare il loro monopolio sul credito delle maggiori nazioni mondiali in un monopolio politico e sociale, quali erano (loro precedenti arruolamenti) Comunismo e Fascismo. (Significativamente le banche centrali di Corea del Nord ed Iran sono tra le pochissime 5-10 che essi non controllano.)

La Guerra è lo strumento più potente tramite cui il cartello bancario degrada, demoralizza e schiavizza l'umanità. Piu' precisamente i banchieri vogliono distruggere le nostre sorgenti di identità e di forza, cioè nazione, razza, religione e famiglia.

Hanno usato lo stesso manuale d'uso, ormai spiegazzato, che servì ad iniziare la 1.a guerra mondiale e la 2.a, sicche' ricapitoliamo la loro strategia. I banchieri non possono distruggerci facendo loro stessi il lavoro; essi fanno in modo che i loro nemici si distruggano l'un l'altro. Lo hanno fatto per secoli. Albert Pike, il Supremo Comandante della Frammassoneria Americana,
predisse la 3.a guerra mondiale "tra Sionismo politico ed Islam" piu' di 100 anni fa. Affermò che i loro agenti di ambo le parti trascineranno le loro nazioni nell' abisso.

"La guerra deve essere condotta in modo tale che Islam e Sionismo politico reciprocamente distruggano l'un l'altro" scrisse Pike nel 1871.

IMPEDIMENTI ALLA GUERRA MONDIALE

Il problema è che alcuni personaggi nel governo e nell'esercito Usa stanno cominciando a riconoscere il piano degli Illuminati. Essi avvertono che sulla agenda che riguarda gli Usa rimangono da scrivere poche tappe.

In apparenza la Corea del Nord ha inteso le recenti prove missilistiche come un avvertimento. Hanno missili capaci di raggiungere il Giappone e forse la costa occidentale Usa. Oggi abbiamo appreso che osservatori Iraniani erano presenti a queste prove di lancio.

L'Iran vende alla Corea del Nord petrolio per miliardi di dollari. Faccio delle congetture sul modo in cui la Corea del Nord, una nazione impoverita, abbia pagato. L' Iran probabilmente già possiede testate nucleari ed i missili per recapitarle. In quale altro modo potrebbe minacciare di infliggere gravissimi danni se esso o la Siria fossero attaccati ?

Di fronte a questa minaccia George W. Bush e Condie Rice stanno operando con dei vincoli. Credetemi, non sono un loro sostenitore. Ma ci dovremmo insospettire del cambiamento di tono e della frequenza di critiche contro il presidente sui mass media controllati dai banchieri centrali.

L’establishment conservatore di politica estera e' "fuori di se' dall'ira contro il governo", secondo un articolo sul "The Washington Post" di mercoledi'. "L' ultima goccia" e' stata la decisione Usa di offrire colloqui diretti e potenziali benefici all' Iran, per indurlo a tagliare il suo programma nucleare. Bill Kristol e colleghi hanno guadagnato credito
per aver iniziato la guerra in Iraq, ma si lamentano che non si proceda più aggressivamente. Sulla FOX Tv martedi' Kristol ha affermato: "Dobbiamo essere pronti ad usare la forza militare contro l'Iran."

Ma il presidente ha i suoi sostenitori tra alcuni politici ed opinionisti. Secondo "The Washington Post":

"Parlamentari Repubblicani, nel frattempo, appaiono allinearsi strettamente con il presidente sulla politica estera. Non ha aiutato la fazione neo conservatrice, c'e' da presumere, la circostanza che l'occupazione dell' Iraq non sia andata liscia come alcuni avevano previsto.

Alcuni importanti conservatori, tra cui William F. Buckley Jr. e George Will, si sono dichiarati scettici in merito alla missione in Iraq e, nel caso di Will, molto scettico in merito alla capacita' degli Usa di costruire la democrazia all'estero. Nella sua colonna pubblicata su vari giornali ieri, Will si e' riferito alle lagnanze dei neo conservatori, per osservare come il Governo stia "improvvisamente ricevendo un certo numero di critiche tanto avulse dalla realta' da sfidare la caricatura."


ISRAELE

Israele dovrebbe considerare a fondo che l' Iran già possiede armi nucleari. (Forse gli Israeliani lo sanno e la disputa sul nucleare è solo una scusa per la guerra.) Alcuni osservatori ritengono che il piano degli Illuminati sia quello di sacrificare Haifa e Tel Aviv al loro dio Satanico in un secondo "olocausto". Gli Illuminati hanno creato Israele e si arrogano il diritto di distruggerlo.

Non aiuta il fatto che Israele abbia sperperato il suo capitale morale con questo oltraggio e che i bambini Israeliani vengano fotografati a scrivere saluti ai bambini Libanesi sulle bombe. La verita' è che chiunque appoggi questa carneficina non ha alcuna protezione morale contro il rischio di ricevere lo stesso trattamento. Non sottovalutate questo fatto. Abbiamo a che fare con occultisti, che vogliono degradarci ad un livello tale che il massacro di noi possa essere giustificato davanti a Dio.

Questo è un disastro nelle pubbliche relazioni per Israele ed i suoi sostenitori. Uno tsunami di oltraggio del mondo intero colpirà Israele, superando la protezione fornita dalla forza dei Media e tutte le altre censure. La distruzione di una nazione solo a causa della cattura di due prigionieri da parte di una milizia di cittadini e' indifendibile. Naturalmente lo scopo reale di tale abuso e' quello di creare una atmosfera di agitazione, disperazione e panico, che fara' scattare una serie di eventi, un "momento alla Duca Ferdinando", che porti ad una conflagrazione regionale o globale.

Gli Israeliani dovrebbero arrivare a comprendere meglio che stanno entrando in una palude. Essi sono ostaggi in un gioco mortale, e gli ostaggi vengono sacrificati. I Giudei sembrano non aver imparato nulla dalla Seconda Guerra Mondiale.

CONCLUSIONI

Gli Usa si comportano come il tacchino che legga il menu' del giorno del Ringraziamento ed esclami: "Aspettate un minuto."

Appoggiamo George Bush e Condoleezza Rice nel loro rifiuto di attaccare l'Iran, e sfoghiamo la nostra collera e disprezzo sui vari Glenn Becks, William Kristols e Newt Gingrich del mondo, che vogliono spingerci nel forno nucleare. Sono solo farabutti, impostori e traditori.

In questi giorni sto vivendo un deja vu. Sto sperimentando qualcosa di simile a quanto presumilmente successo prima delle due guerre mondiali, quando la medesima losca squadra di caratteri guidava la marcia degli Americani dentro inferni costosi ed inutili.

Non possiamo essere compiacenti. Essi tuttora non hanno mai smesso di manipolarci.

Siamo troppo ingenui per riuscire a riconoscere che la storia moderna è niente altro che il processo tramite cui gli Illuminati trasferiscono il potere globale dalla aristocrazia feudale a sè stessi, usando la democrazia liberale come passaggio di transizione ?

Per quanto incredibile e bizzarra tale tesi suoni, sarà l'umanita' capace di riconoscere, prima che sia troppo tardi, di essere nella morsa di una ben organizzata cospirazione Satanica di lunga data ?

Henry Makow. Ph.D.
Fonte: http://www.thetruthseeker.co.uk/
Link:
http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=4839
21.07.06

Traduzione a cura di FRANCESCO CASELLI
http://francescocaselli.blogspot.com/