Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Nella Casa degli Inciuci. Viva le Bionde! La censura di Rifondazione Comunista sul Signoraggio

Nella Casa degli Inciuci. Viva le Bionde! La censura di Rifondazione Comunista sul Signoraggio

di Sandro Pascucci - 31/10/2006

Fonte: signoraggio

 


L'evento è stato giudicato unanimamente "entusiasmante" dagli intervenuti in sala e dal collegamento in remoto via web. Ovviamente il SABOTAGGIO di cui sono e siamo stati vittime è costato qualcosa in termini di mancata partecipazione (e denaro).

Se questo farà gongolare chi si è adoperato a mettermi e metterci il bastone tra le ruote sarà anche la sua unica orgasmica soddisfazione da persona malata e senza etica né morale.

La Fiera delle verità ha avuto luogo, come era prevedibile, ad ogni costo ed è andata bene. Questo MAGIUS si occupa di moneta complementare (dice lui) ma ora appare chiaro a tutti qual è il suo vero scopo. Inoltre la Casa del Popolo (Rifondazione Comunista di Tor Pignattara a Roma) ha chiuso la porta in faccia al Popolo stesso, venuto per partecipare spontaneamente, e con commovente entusiasmo, all'avvenimento su cui ho lavorato per settimane! Il direttivo del circolo ha di fatto sbattuto la porta sul 'muso' sbigottito di DECINE e DECINE di TESSERATI di SINISTRA accusandoli di essere FASCISTI! Queste due vili operazioni di censura mi hanno (e ci hanno) insegnato che:

1. CHI PARLA DI "POPOLO" E' IN REALTA' UN TIRANNO BRAMOSO DI POTER SCHIACCIARE IL SINGOLO CHE LOTTA SENZA SCHIERARSI, NON ESITANDO A CANNIBALIZZARE I PROPRI ISCRITTI, TESSERATI E SIMPATIZZANTI (ora tutti ex, ovviamente!).

2. CHI PARLA DI LOTTA AL SISTEMA MONETARIO E' IN REALTA' INTERESSATO AL PROPRIO EGO E A PRENDERE IL POTERE, COSTI QUEL CHE COSTI, PUGNALANDO ALLE SPALLE I 'COLLEGHI'.



_____________

Ciò che è accaduto in occasione della Fiera delle Verità fa veramente capire cosa sia diventata la politica, cosa sia ora la Sinistra, lei che ha creato il popolo dei dissidenti, delle manifestazioni e delle proteste popolari. E' finita un'epoca evidentemente, e ora che hanno avuto una poltrona non la lasciano più, ci si sono attaccati con tutti i tentacoli e hanno dimenticato le persone, hanno trasformato la Casa del Popolo... nella Casa degli inciuci !