Come si forma la cellula cancerosa?
di Ecplanet.com - 27/02/2007
La scienza moderna non è ancora riuscita a debellare il cancro. Una nuova indagine sulle vere cause con una terapia che parte da lontano.
Qual è il meccanismo di formazione della cellula cancerosa? Attualmente molti oncologi ipotizzano che le cause del cancro siano virali, biochimiche o genetiche. Altri pensano ad un deperimento dei meccanismi immunitari, molti credono che presto si troverà un vaccino o che le cellule staminali risolveranno il problema. Di fatto la ricerca oncologica tradizionale brancola nel buio, non sa cosa realmente succede tra lo stato di salute e quello di malattia e spesso molte delle sofferenze che il malato di cancro sopporta, sono più dovute alle cure adoperate che non alla malattia in se stessa.
Per la medicina ufficiale il tumore è l'aspetto più importante della malattia. Esso è considerato la malattia stessa. La cura consiste nella sua asportazione o nel tentativo di distruggerlo con irradiazioni o sostanze chimiche. In altre parole la cellula cancerosa è considerata l'unico bersaglio dell'intervento terapeutico a causa della premessa meccanicista che essa insorge ed aggredisce un organismo per altri versi sano.
In verità, molto tempo prima, nell'organismo si verificano una serie di processi patologici che annunciano e precedono la cellula cancerosa vera e propria.
Il tumore maligno non è la cosa più importante del cancro, esso rappresenta solo la manifestazione più vistosa della malattia. La cellula cancerosa pienamente sviluppata in realtà è il prodotto finale di una lunga serie di processi. La cellula cancerosa non è la causa del cancro ma la sua conseguenza. Essa è solo la manifestazione secondaria, solo il frutto di un lungo processo difensivo dell'organismo e dei tessuti interessati.
Sulla scia delle ricerche svolte da Wilheln Reich, tutto questo e molto altro è possibile trovarlo nel lavoro svolto dal dr. Vecchietti che ha inserito i risultati ottenuti nel suo sitoweb www.cellulacancerosa.it
Nel sito si possono vedere i filmati in vivo presi al microscopio, alcuni test di diagnosi precoce di cancro, foto e descrizioni dettagliate dei processi coinvolti che gettano nuova luce sulla comprensione del meccanismo di formazione della cellula cancerosa.