Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il quarto rich

Il quarto rich

di dovevailmondo - 15/03/2007

Fonte: dovevailmondo

 
5000 tra uomini e donne più potenti dell'America, hanno partecipato alla conferenza annuale dell'AIPAC (associazione dei sionisti americani) e i futuri candidati alla presidenza in america, Obama e Hillary Clincton, hanno partecipato per fare il giuramento solenne di fronte a loro; di non tradire mai israel, mentre centinaia di manifestanti ebrei anti-sionisti, fuori dalla sala della conferenza, manifestavano contro israel.

Niente di eccezionale questo anno, si tratta del solito radunno dei sionsti , ma una cosa importante è successo comunque:

I 5000 sionisti più potenti del mondo, i padroni delle multinazionali americane che controllano gran parte dell'economia mondiale, hanno stabilito due ordini nuovi alla classe politica e all'economia americana e al mondo;

In primo luogo, hanno fatto ritirare la decisione dei democratici, di porre limiti a Bush sull'uso dello strumento militare contro l'Iran, i democratici hanno ritirato la loro proposta e quindi, finanziando ulteriormente la guerra con altri 100 miliardi di dollari, senza fare nessun cenno nella legge del rifinanziamento alle prossime guerre, hanno dato la carta bianca a Bush, come li era stato chiesto direttamente dall'AIPAC, sulle decisioni per qualsiasi altra guerra.

Fin qui sembra poco, infatti si tratta dell'Iran e figuriamoci cosa potrà mai importare agli occidentali di un'altra guerra nel medioriente, importante che ora se l'Iran viene attaccato, l'israel viene protetto dai soldati europei stabilizzati in Libano, o no !?!

Ma ciò che fa la vera differenza tra questa conferenza e quelle del passato è il fatto che, l'AIPAC ha deciso che la "cassa di risparmio dei pensionati americani" che è uno dei maggiori investitori nella economia mondiale , deve ritirare i propri investimenti da qualsiasi settore o compagna che lavora con l'Iran.

Il risultato di una decisione del genere sarà che , quasi la totalità delle compagne e industrie europee ed asiatiche che lavorano con l'Iran, dal tessile al petrolio e dagli elettrodomestici alle automobili, ad esempio l'Italia, solo per quanto riguarda l'ENI, ci rimetterà un bel pezzo della propria economia.

Quindi, se la "cassa di risparmio dei pensionati americani" accetta questa proposta (che come al solito di quelle dei sionisti, non si può rifiutare) , l'economia mondiale, da ora in poi sarà controllata totalmente e direttamente dal sionismo internazionale.

IL GIORNO 13 FEBBRAIO 2007 E CON LA CONFERENZA DELL'AIPAC A WASHINGTON, PER LA PRIMA VOLTA A LIVELLO GLOBALE, CI E' STATA UNA GOLPE BIANCA E SILENZIOSA E COSI, E' NATA IL QUARTO RICH PERCHE' IL SIONISMO INTERNAZIONALE, IL LATO OSCURO DELL'OCCIDENTE, HA PRESO NELLE PROPRIE MANI IL CONTROLLO TOTALE DELL'ECONOMIA E DELLA POLITICA MONDIALE.

quando lo racconterete ai vostri nipoti di come tutto ciò divenne possibile, se avete letto questo post, ricordatevi di dire loro; eppure qualcuno né parlava ancor prima che diventasse evidente a tutti, ma nessuno lo ascoltò.