Amore consapevole
L’impegno della Casa Editrice Macro da più di trent'anni è quello di divulgare ciò in cui crede.
La nostra comunità è una scuola e vogliamo condividere il nostro percorso di crescita e consapevolezza con te.
Da questo cammino nasce la nuova collana Amore Consapevole pensata per coloro che desiderano intraprendere un percorso di consapevolezza e risveglio costruendo una sana relazione di coppia e per coloro che desiderano proporsi come educatori per le nuove generazioni che non conoscono il rispetto e il valore del proprio corpo.
Dopo la rivoluzione sessuale in cui le generazioni di tutto il mondo sono state letteralmente catapultate in un’epoca nuova che si definisce di libertà sessuale, si è passati da un sistema di restrizione e chiusura, in alcune culture addirittura peccaminoso ad una cultura opposta dove il sesso, o fare l’amore è diventato uno stile comportamentale prioritario, importante, invadente.
Studiato sotto vari aspetti, psicologico, medico, ma soprattutto commerciale, il tema della sessualità è diventato oggi, in nome della libertà, una più sottile forma di schiavitù.
Per questo motivo è indispensabile proporre nuovi modelli derivanti da antica sapienza demolendo il modello attuale così insistentemente proposto.